HomeCulturaPhael & the Heat, fuori il brano "Get Crazy" con Lilah Eliash

Phael & the Heat, fuori il brano “Get Crazy” con Lilah Eliash

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 14:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nuovo brano per Phael & the Heat, duo dj di Cava de’ Tirreni: dopo Honey dello scorso luglio, rilasciato “Get Crazy” con Lilah Eliash, primo Disco Pop

Tornano alla carica Phael & the Heat, coppia di dj salernitani che rispondono al nome di Raffaele Nunziante e Antonio Santoriello. I due producer di Cava de’ Tirreni hanno rilasciato da qualche giorno il brano “Get Crazy” insieme a Lilah Eliash.

Si tratta di una novità sotto tutti i punti di vista, visto che è il primo brano di tipo “Pop” prodotto dai due dj cavesi, al loro quinto inciso dopo Be there, Daydream e The Fall ed Honey.

Come nasce “Get Crazy”? Lo spiegano proprio loro due: L’uscita di Honey e lo stop forzato a causa del Covid-19 ci ha permesso di lavorare molto sulle nostre idee di produzione, abbiamo lavorato alla ricerca di una voce che potesse esaltare e completare nel migliore dei modi il nostro disco”.

Il tempo dedicato al lavoro ha dato i suoi frutti” – continuano i due dj cavesi – “Abbiamo ascoltato e voluto fortemente la voce di Liliah Eliash (nota cantante israeliana che vanta diverse collaborazioni nel panorama musicale) si abbinasse al nostro disco e vivesse con noi questa nuova esperienza: il nostro primo disco Pop“.

Chi sono Phael & the Heat

Raffaele Nunziante (classe 94) e Antonio Santoriello (classe 95), al mixer Phael & the Heat sono tra i Dj e Producer più attivi del panorama clubbing salernitano.

Dopo aver debuttato come Dj Resident nei locali più importanti della loro città, hanno iniziato ad esibirsi in alcuni locali del Salernitano (Rocce Rosse, Dolcevita e Made in Italy Beach), toccando più volte il Cilento (la Suerte e il Poseidonia Beach club). La crescita dei Phael & the Heat negli anni è stata costante e caratterizzata da un susseguirsi di conferme. Hanno condiviso la consolle con Artisti Internazionali come Luchè, Geolier Nicola Siciliano e altri.

Il loro percorso discografico è iniziato con la pubblicazione di tre dischi su Soundcloud (Be there, Daydream e The Fall) a cui si aggiungono Honey e l’ultima uscita ‘GET CRAZY’, disponibile anche su Spotify, Youtube e altre piattaforme musicali. Quella dei Phael & the Heat è una storia in continua evoluzione, per viverla basta seguirla sui social e soprattutto nelle loro tante serate.