Home Territorio Cava de' Tirreni Phael & the Heat, il duo di Cava de' Tirreni rilascia il...

Phael & the Heat, il duo di Cava de’ Tirreni rilascia il brano “Honey”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
798,386
Totale Casi Attivi
Updated on 25 November 2020 10:50
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Prima volta su Spotify per Phael & the Heat, il duo dj originario di Cava de’ Tirreni: rilasciato il brano “Honey”, disponibile su tutte le piattaforme digitali

Phael & the Heat, duo dj di Cava de’ Tirreni da dieci anni insieme, puntano a far ballare i giovani nelle discoteche del salernitano e non solo.

Da qualche giorno è stato rilasciato il brano “Honey” che rientra nella prima raccolta di singoli per il nuovo album del duo cavese. In via del tutto inedita, si tratta del primo brano che è disponibile su Spotify, dopo altri tre dischi rilasciati nel corso della loro carriera su Soundcloud.

Per ascoltare il brano “Honey” del duo Phael & the Heat basta andare su Spotify (QUI IL LINK): il disco è disponibile anche su Youtube, Itunes e tutte le piattaforme digitali dedicate alla musica.

Chi sono i Phael & the Heat

Raffaele Nunziante (classe 94) e Antonio Santoriello (classe 95), al mixer Phael & the Heat sono tra i Dj e Producer più attivi del panorama clubbing salernitano.

Dopo aver debuttato come Dj Resident nei locali più importanti della loro città, hanno iniziato ad esibirsi in alcuni locali del Salernitano (Rocce Rosse, Dolcevita e Made in Italy Beach), toccando più volte il Cilento (la Suerte e il Poseidonia Beach club). La crescita dei Phael & the Heat negli anni è stata costante e caratterizzata da un susseguirsi di conferme. Hanno condiviso la consolle con Artisti Internazionali come Luchè, Geolier Nicola Siciliano e altri.

Il loro percorso discografico è iniziato con la pubblicazione di tre dischi su Soundcloud (Be there, Daydream e The Fall) e l’ultimo ‘HONEY’ disponibile su Spotify e altre piattaforme. Quella dei Phael & the Heat è una storia in continua evoluzione, per viverla basta seguirla sui social e soprattutto nelle loro tante serate.