Home Cronaca Nocera Inferiore piange Virginia De Angelis, il cordoglio del sindaco

Nocera Inferiore piange Virginia De Angelis, il cordoglio del sindaco

0
Nocera Inferiore piange Virginia De Angelis, il cordoglio del sindaco
Immagine da Pixabay

La comunità di Nocera Inferiore piange Virginia De Angelis, scrittrice e insegnante benvoluta da tutti. Il sindaco Torquato si stringe alla famiglia

È venuta a mancare nella giornata di ieri Virginia De Angelis, scrittrice e insegnante, molto amata dalla comunità di Nocera Inferiore che è rimasta tristemente colpita appena si è diffusa la voce della sua dipartita.

Sono tanti i messaggi di cordoglio da parte dei nocerini nei confronti della famiglia della donna, soprattutto sui social. A voler esprimere le sue condoglianze c’è il sindaco Manlio Torquato che tramite un comunicato ha dichiarato:“Esprimo a titolo personale e quale sindaco della città profondo dispiacere per la scomparsa di Virginia De Angelis. Persona di sensibilità culturale e civile non comune che ha dato qualità umana alla nostra comunità. Alla sua famiglia tutta la mia vicinanza.

Quest’ultimo si aggiunge a tanti altri messaggi per Virginia, tra questi anche quello dell’On. Salvatore Arena: “È venuta a mancare prematuramente Virginia De Angelis, mia insegnante di scuola e anche di vita, da sempre vicina alla nostra famiglia e persona stimata e amata dall’intera comunità. Una dipartita inaspettata che ci ha riempito il cuore di profondo dolore. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, convinto che il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di tutti.