Pellezzano, il sindaco comunica i nomi dei pazienti positivi al Coronavirus



coronavirus, polla, auletta

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha comunicato ai suoi concittadini, grazie alla loro autorizzazione, i nomi delle due persone affette da Coronavirus

Francesco Morra, il sindaco di Pellezzano, ha comunicato ai suoi concittadini i nomi delle due persone positive al test del Coronavirus.

“Con il massimo rispetto e con il garbo istituzionale richiesto soprattutto in momenti delicati come questo che stiamo attraversando, – scrive in una nota il Primo Cittadino ho ricevuto dai nostri due concittadini contagiati l’autorizzazione a divulgare i loro nomi.”
  • Marco Rago di Via Mazzini a Cologna
  • Salvatore Caiazzo di Via Gigante a Capezzano
Il sindaco li ringrazia per l’iniziativa assunta di rivelare la loro identità in quanto ciò consente di poter ricostruire la rete dei contatti intrapresi. “A loro e ai loro familiari la mia personale solidarietà anche per i modi social poco garbati di alcuni cittadini nei commenti diffusi a mezzo social network.” conclude Morra.
Come preannunciato dalla nota precedente, il Sindaco ha comunque rassicurato sulle condizioni di salute dei contagiati che, fortunatamente, non destano preoccupazione e sono attualmente in isolamento obbligatorio presso le loro abitazioni. Le famiglie, già dai primi sintomi dei contagiati, tramite apposita ordinanza emessa dal dott. Morra, sono state preventivamente messe in quarantena domiciliare.

Leggi anche