“La spesa a casa tua”: l’iniziativa del comune di Pellezzano per i cittadini



buoni spesa
Immagine da Pixabay

Importante iniziativa per i cittadini di Pellezzano: il Sindaco Morra ha promosso “La spesa a casa tua” con consegna a domicilio: ecco quali attività

Per far fronte all’emergenza Coronavirus e far rispettare la regola di restare a casa ai cittadini, il Comune di Pellezzano, grazie al concreto sostegno delle attività commerciali del territorio, ha promosso l’iniziativa ”La spesa a casa tua”: tutte le attività presenti nella lista si sono impegnate ad effettuare la consegna a domicilio, nelle modalità e negli orari indicati.

Sarà così possibile acquistare e ricevere a casa alimenti, vino ed olio, detersivi e articoli casalinghi, articoli di ferramenta, bombole GPL e pellet.

“Ringrazio fortemente tutti i commercianti del territorio che hanno aderito all’iniziativa” – dichiara il Sindaco Dott. Francesco Morra “L’obiettivo è quello di evitare la formazione di assembramenti, nonché agevolare le persone anziane e la fasce deboli in un momento particolarmente delicato. Colgo l’occasione per sottolineare anche l’ottima gestione delle code ed il rispetto delle disposizioni da parte dei titolari dei supermercati e delle attività”.

Al fine di garantire un livello ottimale del servizio, è preferibile rapportarsi alle attività della propria frazione. Le consegne verranno effettuate con le dovute precauzioni in termini di DPI (mascherine e guanti). Si ricorda che le attività di ristorazione, bar, pub, pasticcerie e gelaterie sono provvisoriamente chiuse ai sensi dei decreti del Governo e della Regione Campania.

Il Sindaco Morra ha voluto fare un ringraziamento particolare anche ai Parroci e alle parrocchie per il contributo che stanno dando in queste ore. Ulteriori informazioni sull’emergenza Coronavirus sono consultabili sul sito del comune.

Leggi anche