Ammodernamento del Complesso dello Spirito Santo e rifacimento del manto stradale sulla SP27 sono alcuni tra i temi affrontati nel corso dell’intervista con il sindaco di Pellezzano Francesco Morra

La redazione di Zerottonove.it incontra il sindaco di Pellezzano Francesco Morra per affrontare gli argomenti che più da vicino interessano la cittadinanza.

Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Tra gli argomenti affrontati da Morra: adeguamento ed ammodernamento del Complesso monumentale dell’Eremo dello spirito santo; rifacimento del manto lungo la strada provinciale SP27; finanziamento di 210 mila euro per il rifacimento dell’asfalto delle strade comunali; emergenza maltempo e scuole; sindaci della Valle dell’Irno in ricordo dei Vigili del Fuoco al Comando provinciale di Salerno.