Pellezzano, domenica Francesco Morra inaugura il comitato elettorale nella frazione di Coperchia

pellezzano

La lista “Impegno Civico”, guidata da Francesco Morra inaugurerà domenica 15 Aprile il Comitato elettorale per la frazione Coperchia di Pellezzano. Nel corso della mattinata verranno indicati anche alcuni punti programmatici il candidato è intenzionato a promuovere  nel corso della campagna elettorale

E’ prevista per domenica 15 Aprile, alle ore 11.30 circa, in via Vittorio Emanuele alla frazione Coperchia di Pellezzano, l’inaugurazione del Comitato Elettorale della lista “Impegno Civico”, guidata dal Candidato Sindaco Francesco Morra.

In occasione della prossima tornata elettorale, prevista per il prossimo 10 giugno, Morra sarà a capo di una lista civica composta da alcuni ex esponenti istituzionali, che hanno ricoperto incarichi e ruoli di responsabilità nelle precedenti amministrazioni, nel tentativo di ottenere un ampio consenso da parte degli elettori di Pellezzano, chiamati al voto per il rinnovo del consiglio comunale.

Il Candidato Sindaco di “Impegno Civico”, per l’allestimento della lista, sta interloquendo anche con diversi esponenti di partiti e movimenti politici per mettere in piedi uno schieramento composto da soggetti dotati di grande professionalità e competenza.

“Ringrazio” – afferma Morra “tutti coloro che hanno voluto sostenere il progetto della nostra lista civica. Il nostro sarà un gruppo coeso e compatto, intenzionato a mettere a disposizione della cittadinanza locale, il proprio impegno e le proprie professionalità per puntare al miglioramento del nostro territorio”.

Nel corso dell’inaugurazione del Comitato Elettorale, verranno indicati anche alcuni punti programmatici degli impegni che la civica guidata da Morra, sarà intenzionata a promuovere e a sostenere nel corso della campagna elettorale ormai prossima.