HomeAttualitàPellezzano: firmata convezione per la salute e sicurezza sul lavoro

Pellezzano: firmata convezione per la salute e sicurezza sul lavoro

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 1 July 2022 22:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Questa mattina, presso il Comune di Pellezzano è stata siglata la Convenzione per l’attuazione della sicurezza e salute nei cantieri

A Pellezzano è stata siglata la Convenzione per l’attuazione della sicurezza e salute nei cantieri delle opere pubbliche e private del territorio comunale tra il Comitato Paritetico Territoriale per la Sicurezza in edilizia CPT Salerno, rappresentato dal Comitato di Presidenza nella figura di Gaetano Carratù e dal Vice Presidente Patrizia Spinelli e il Settore Lavori Pubblici del Comune di Pellezzano rappresentato dal Sindaco dott. Francesco Morra.

Le parole del sindaco di Pellezzano

Onorati e fieri di intraprendere questo percorso di collaborazione con il CPT Salerno – ha detto il Sindaco Morra – la stipula di questa Convenzione si pone come baluardo della sicurezza e salute nei cantieri pubblici e privati del nostro territorio. L’obiettivo è quello di evitare che possano verificarsi spiacevoli episodi di infortuni sul lavoro incrementando il livello di sicurezza attraverso una sinergia di attività di controllo adoperando gli strumenti legali ed istituzionali che questa Convenzione di offre”.