Pellezzano, donna inseguita da sconosciuti in auto

pellezzano

Notte di paura a Pellezzano, dove una donna a bordo della sua Smart viene inseguita da due sconosciuti in una Porsche nera mentre ritorna a casa

Attimi di paura e tensione questa notte a Pellezzano per una donna che, mentre era a bordo della sua Smart, è stata inseguita per un tratto di strada da due persone.

L’accaduto

La donna stava facendo rientro a casa quando sarebbe stata seguita da un’auto di grossa cilindrata, nello specifico una Porsche nera. All’intero dell’auto – come viene riportato su Salernotoday i due sconosciuti hanno cominciato a seguire la donna. L’episodio ha avuto inizio all’altezza di Via Irno, nei pressi del distributore di benzina Eni, in piena notte. Come la donna ha raccontato successivamente alle forze dell’ordine, sarebbe stata speronata più volte e la Porsche nera, durante la sua corsa, avrebbe cercato ripetutamente di tagliarle la strada, ma senza riuscirci e nonostante la presenza in zona di numerose telecamere di videosorveglianza. Temendo il peggio, la donna, in preda alla paura, è riuscita a fermarsi presso una rosticceria ancora aperta e con alcune persone all’esterno. A quel punto ha chiesto aiuto e i due uomini hanno immediatamente cambiato direzione, fuggendo. Sull’episodio indagano ora le forze dell’ordine.