Pellezzano, appuntamento con Niccolò Agliardi il 14 febbraio



agliardi

Il cantautore Agliardi, noto per aver realizzato le colonne sonore della fortunata serie TV “I Braccialetti Rossi”, si esibirà davanti agli spettatori del Centro “Giovani Più” giovedì 14 febbraio

Pellezzano attende Niccolò Agliardi, ospite, il 14 febbraio alle ore 19.00, presso il Centro Polifunzionale “Giovani Più” della frazione di Coperchia. Rinviato, invece, a data da destinarsi, l’altro appuntamento con Filippo Nigro. A causa di un recente incidente, il noto attore romano ha dovuto forzatamente disdire l’incontro con i cittadini di Pellezzano in programma il giorno 13 febbraio, sempre all’interno della struttura “Giovani Più” di Coperchia.

Entrambi gli incontri sono organizzati in collaborazione della rassegna culturale Universitaria targata “dLiveMedia”, per la quale il Sindaco, Francesco Morra, ha concesso il patrocinio morale da parte dell’ente che amministra, offrendo la possibilità ai residenti di Pellezzano e a tutti gli appassionati, di vivere un intenso momento di cultura.

Il cantautore Agliardi, noto per aver realizzato le colonne sonore della fortunata serie TV “I Braccialetti Rossi”, si esibirà davanti agli spettatori del Centro “Giovani Più” giovedì 14 febbraio, proponendo alcuni dei brani che hanno ottenuto un grande successo di pubblico, con riconoscimenti a vario titolo e ottime recensioni di critici musicali. Agliardi, attraverso la sua formazione di compositore e scrittore offrirà importanti spunti all’auditorio in tema di modelli funzionali e culturali da applicare in campo professionale per gli aspiranti musicisti.

 

Leggi anche