“Pastore sarà un ottimo sindaco”, parola di Mara Carfagna

pontecagnano faiano
foto

“Non consentiremo a Vincenzo De Luca di allungare le sue mani su Pontecagnano Faiano, ha già fatto danni altrove.” Così si è espressa Mara Carfagna a sostegno del candidato Francesco Pastore

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

In questa città, grazie all’impegno dei nostri parlamentari Enzo FasanoGigi Casciello e Marzia Ferraioli, dei dirigenti provinciali e del gruppo guidato dal coordinatore cittadino Guido Pappalardo abbiamo ottenuto un risultato straordinario che ci ha consentito di confermarci primo partito del centrodestra”, ha esordito la vice presidente della Camera dei Deputati, prima di rivolgersi al candidato sindaco.

Sei stato un validissimo amministratore e sarai un ottimo sindaco. Hai la passione e l’entusiasmo dei giovani ma anche la saggezza e l’esperienza di chi ha spalle larghe – ha proseguito Mara Carfagna – .

Hai una sensibilità che deriva dalle tue origini politiche e partitiche e che in tutti questi anni ti ha portato a cercare il dialogo con i cittadini e a intercettare le reali istanze della gente. Con te ci sarà una nuova pagina per questa comunità. Non farai promesse o slogan ma sarai in grado di trovare soluzioni concrete ai problemi del territorio. A partire dalla sicurezza, perché ognuno ha diritto di essere sicuro nel proprio domicilio.

Ed è per questo che ritengo giusta la tua idea di aumentare la videosorveglianza e il numero di agenti della Polizia municipale. Bisogna ridurre le tasse, non come fanno gli amministratori di centrosinistra che sono bravi solo a mettere le mani nelle tasche dei cittadini. Va migliorata la qualità dei servizi, senza dimenticarsi mai dei più deboli. E valorizzare la litoranea che può rappresentare un polo attrattivo straordinario. Caro Francesco, avrai tanto da fare. Sei un uomo libero che non riceve ordini e imposizioni da nessuno. Questa comunità non diventerà mai la succursale di Salerno e di Vincenzo De Luca che vuole allungare le sua mani sulla città. Ha già fatto danni altrove, non glielo consentiremo. Dal 25 giugno tu sarai un sindaco straordinario e una delle risorse più preziose di Forza Italia”, ha concluso l’onorevole Mara Carfagna.