Home Sport Calcio Polisportiva Sarnese, primo colpo di mercato: arriva Pasquale Ottobre

Polisportiva Sarnese, primo colpo di mercato: arriva Pasquale Ottobre

0
Polisportiva Sarnese, primo colpo di mercato: arriva Pasquale Ottobre

Nel primo giorno di mercato invernale, la Polisportiva Sarnese chiude per il primo importante rinforzo: Pasquale Ottobre.

Allenamento OttobreLa Polisportiva Sarnese mette a segno il primo colpo del mercato invernale. Da oggi, Pasquale Ottobre è il nuovo centrocampista dei granata. Un uomo dotato di un ottimo tocco di palla, buon senso del goal e soprattutto di grande esperienza. Il calciatore, classe ’74 di Castellammare di Stabia, nella sua lunghissima carriera, ha militato in squadre blasonate come Sorrento, Turris, Savoia, Juve Stabia e Fidelis Andria, vincendo alcuni campionati di Serie D e Eccellenza,  arrivando a giocare nella prima divisione di Lega Pro. L‘ultima esperienza in L.N.D. è con il San Giorgio 1926 dove ha militato per un anno e mezzo segnando quattro reti in campionato.

Il presidente Origo si assicura il centrocampista che, con il suo arrivo, darà più sostanza al reparto centrale della formazione Agro-Nocerina. La società si ritiene molto soddisfatta dell’accordo raggiunto con Ottobre, che può già integrarsi con la squadra: avrà, inoltre, modo di rincontrare i vecchi colleghi del Savoia con i quali ha condiviso l’esperienza della vittoria della massima serie regionale, quali Nasto, Ianniello, Pallonetto e il mister Pasquale Vitter.

Spero di ripetermi in questa piazza, per me nuova: la Sarnese ha una tradizione da rispettare ed io voglio contribuire a questa causa”, queste le sue primissime parole come giocatore della Polisportiva Sarnese, con la quale, oltre al feeling con i calciatori presenti in rosa, condivide la voglia di vincere. Il giocatore è già disponibile per la partita contro la Mariglianese, anche se siamo convinti di dover attendere qualche giorno in più per vedere il suo esordio in maglia granata.

(Foto di Luciano Squitieri)