Home Eventi Il Panettone vegano alla Farmacia Sant'Anna con Paola Galloni

Il Panettone vegano alla Farmacia Sant’Anna con Paola Galloni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 24 November 2020 9:48
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Da Masterchef alla Farmacia Sant’Anna: Paola Galloni a Bellizzi per presentare il suo panettone vegano

Paola Galloni, volto della seconda edizione di Masterchef e attuale cuoca della trasmissione tv Detto Fatto, farà tappa a Bellizzi giovedì 15 Dicembre alle ore 17:30. È sua infatti la ricetta messa a punto per l’azienda milanese di prodotti alimentari dietetici DolceVita Food; a base di farina a basso indice glicemico e olio di cocco, il Panettone Vegano è una rivisitazione del classico panettone: senza latte, burro e uova questo panettone ha un terzo di zucchero rispetto al normale.

Menzionato dal Corriere Della Sera tra i 27 migliori panettoni d’autore del 2016, potrete scoprilo e degustarlo giovedì 15 Dicembre alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi.

Insieme a Paola Galloni, un altro ospite d’onore: Alex Pacifico. Conosciuto alla stampa come ex fiamma di Barbara D’Urso, è attualmente un affermato attore di serie tv come “L’Onore e il rispetto 2“, “Don Matteo 5“, la fiction “Non smettere di sognare” ed il film “Maschi contro femmine”.

Un appuntamento imperdibile per chi a Natale non vuole rinunciare al gusto senza dimenticare di portare a tavola la salute. In quale posto migliore se non alla Farmacia Sant’Anna, da anni punto di riferimento per la salute e il benessere?

Come sempre vogliamo essere al passo coi tempi – afferma la titolare della Farmacia Sant’Annaper noi è un onore avere in esclusiva presso il nostro punto vendita un panettone considerato tra i migliori del 2016 ed avere direttamente da Rai2 la creatrice in persona! – ha concluso la dottoressa Elisabetta PellegrinoPaola Galloni ci racconterà tutti i benefici di un’alimentazione leggera e salutare senza perdere il gusto tipico della grande tradizione natalizia”.