Home Eventi Pagani, sesta edizione della manifestazione “Natale solidale”

Pagani, sesta edizione della manifestazione “Natale solidale”

0
Pagani, sesta edizione della manifestazione “Natale solidale”

L’Associazione “Noi è sviluppo” ha organizzato la manifestazione “Natale solidale”. Lo scopo è quello di donare un sorriso alle fasce deboli della società

[ads1]

L’associazione “Noi é sviluppo” presenta la sesta edizione della manifestazione “Natale solidale”. Anche quest’anno l’associazione ha voluto donare un sorriso alle fasce deboli e a quelle spesso dimenticate dalla società, dedicando loro cinque appuntamenti che termineranno nel mese di Gennaio.

Pagani, sesta edizione della manifestazione "Natale solidale"La manifestazione avrà inizio domenica con il concerto natalizio tenuto dal professor Aversa e la corale polifonica Tommaso Maria Fusco, presso la chiesa SS Addolorata alle ore 19:00. Il 16 dicembre, alle ore 19, presso il centro polivalente, ci sarà la cena spettacolo con gli “scombinarte” e “I giusto per caso”.

Il 21 Dicembre, alle ore 17:00, è previsto il laboratorio di Babbo Natale, presso il centro socio educativo l’Aquilone. Il 22 dicembre, come ogni anno, l’associazione si recherà al reparto di pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per recare doni ai bambini ricoverati.

Il 5 gennaio, alle 17, si terrà la serata conclusiva “Aspettando la befana” al centro sociale con la collaborazione del gruppo hip hop 4up crew.

[ads2]

Previous article Salernitana, sono 20 i convocati per Frosinone
Next article Luci sull’Arte di Salerno, la città brilla anche per cultura
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!