Home Cronaca Pagani, lite fra fratelli culmina in una sparatoria

Pagani, lite fra fratelli culmina in una sparatoria

0
Pagani, lite fra fratelli culmina in una sparatoria

Pagani, una lite furibonda fra due fratelli è culminata in una sparatoria. Ferito alle gambe uno dei due. Attualmente le sue condizioni di salute non sono gravi

Pagani, momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in via Trento, dove una lite tra fratelli è finita nel sangue con l’esplosione di alcuni colpi di pistola che hanno ferito il 50enne del posto protagonista della vicenda.

Secondo quanto riportato da Salernotoday, al termine di un litigio dai toni molto accesi, uno dei due fratelli ha minacciato l’altro con un pistola. E’ iniziato così un inseguimento con l’esplosione di un paio di colpi di pistola che hanno ferito il cinquantenne all’altezza delle gambe.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore: le sue condizioni di salute non sono gravi. Il fratello, invece, si è dato alla fuga. Su quanto accaduto indagano adesso i carabinieri che hanno ascoltato già le testimonianze di diverse persone.

Pagani

 

Previous article Atena Lucana, in arresto una coppia per spaccio
Next article San Severo-Cavese, segui la cronaca in diretta
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.