Home Cronaca Pagani, ladri rubano in chiesa soldi della lotteria di Natale

Pagani, ladri rubano in chiesa soldi della lotteria di Natale

0
Pagani, ladri rubano in chiesa soldi della lotteria di Natale

Nella notte dei ladri si sono introdotti nella Chiesa di Fatima di Pagani, rubando i soldi delle offerte e della tradizionale Lotteria di Natale. Il parroco denuncia

Pagani. Nella notte dei ladri hanno fatto irruzione nella Chiesa della Madonna di Fatima, così come riporta il Mattino.

Hanno divelto un’inferriata e scassinato una finestra e, una volta al’interno, hanno seminato il caos alla ricerca di denaro. Infatti sono riusciti a portar via i soldi delle offerte e quelli destinati alla Lotteria di Natale, circa 500 euro. 

Il parroco, don Antonio Guarracino, si è subito recato dai Carabinieri per sporgere denuncia, sostenuto da tutti i suoi fedeli.

 

Previous article Nocera, Carabinieri smascherano un falso dentista
Next article Salerno: chiuso locale della movida. Bimbo si perde tra la folla
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.