Home Cronaca Pagani, furto alla Chiesa di Madonna di Fatima: bottino di circa 400 euro

Pagani, furto alla Chiesa di Madonna di Fatima: bottino di circa 400 euro

0
Pagani, furto alla Chiesa di Madonna di Fatima: bottino di circa 400 euro

Furto nella Chiesa Madonna di Fatima, situata a Pagani. Alcuni malviventi hanno messo a segno il colpo, portando via circa 400 euro. I soldi derivavano da un’iniziativa natalizia

Pagani è ancora vittima di furti; questa volta i ladri hanno preso di mira la Chiesa di Madonna di Fatima. La chiesa, situata nella periferia del Comune, possedeva al suo interno circa 400 euro: il ricavato era stato ottenuto dall’estrazione prevista a Natale. I ladri senza pietà avrebbero fatto irruzione dal retro della chiesa, forzando le inferriate – come riporta salernotoday.

Il furto dei soldi del sorteggio di Natale non ha lasciato impassibile l’Amministrazione. Infatti, il Consigliere Comunale Pietro Sessa ha così commentato l’accaduto:

Non ci sono parole per definire un gesto di tale gravità. È come se fossero entrati nelle nostre case, nelle case di ognuno di noi. Esprimo la mia solidarietà e vicinanza alla Parrocchia e a don Antonio. Abbiamo massima fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, che stanno facendo del loro meglio, mentre restiamo in attesa del supporto e delle azioni dell’assessore al ramo”.