Pagani in lutto: deceduto ex giocatore della Paganese



nocera

Si è spento oggi a Pagani, dopo una lunga malattia, il signor Ermanno Cutolo, ex giocatore della Paganese degli anni Sessanta

L’intera comunità di Pagani, in provincia di Salerno, è in lutto per la scomparsa del signor Ermanno Cutolo. L’ex giocatore della Paganese degli anni Sessanta è venuto a mancare nella giornata di ieri, dopo una lunga malattia, lasciando moglie e figli.

Il signor Cutolo oltre che ex giocatore della Paganese, era funzionario della Regione Campania al Genio Civile di Salerno. Intensa è stata la sua attività all’interno del mondo del calcio, e paganese in particolare. Dopo anni di militanza in diverse squadre – come rende noto Salernonotiziesi è dedicato negli ultimi tempi alla formazione dei giovani, assumendo dunque il ruolo di allenatore e guadagnandosi così il soprannome di “Mister Ermanno”. I più, lo ricordano come “un uomo che sapeva valorizzare i giovani.”

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza che sono giunti e stanno giungendo in queste ore alla famiglia. La salma arriverà questo pomeriggio alle ore 15:30 presso la Basilica di Sant’Alfonso, mentre il rito funebre avrà inizio alle ore 16:30, dove l’intera comunità, ancora sotto choc per l’improvvisa perdita, potrà dare al signor “Mister Ermanno” l’ultimo saluto.

Leggi anche