Home Cronaca Pagani, imprenditore trovato morto nel suo ufficio

Pagani, imprenditore trovato morto nel suo ufficio

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 7:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tragedia a Pagani: un imprenditore di 51 anni, impegnato nel settore alimentare, è stato trovato morto impiccato all’interno del suo ufficio

La vicenda è avvenuta ieri mattina a Pagani, dove un imprenditore di 51 anni, impegnato nel settore alimentare e con l’hobby della fotografia, si è tolto la vita.

- Advertisement -

L’uomo – come si legge sul quotidiano Il Mattino – è stato ritrovato dai familiari all’interno del suo ufficio in via Malet. Secondo quanto raccontano i Carabinieri intervenuti sul posto, la vittima avrebbe sofferto un periodo complesso dovute alle difficoltà economiche riscontrate in questi ultimi mesi. I militari però non hanno ritrovato nessun messaggio o registrazione che lasciassero pensare a tale motivo.

L’accaduto

L’imprenditore si era recato alle 6:00 del mattino presso la sede del suo ufficio, poi il dramma. Il corpo è stato ritrovato dai familiari che hanno allertato i soccorsi. Una volta constatato il decesso, la Procura di Nocera Inferiore ha disposto la liberazione della salma, per permettere di svolgere il rito funebre. 

LiveZon
zerottonove