Home Cronaca Ottati, ritrovati vivi due escursionisti scomparsi

Ottati, ritrovati vivi due escursionisti scomparsi

0
Ottati, ritrovati vivi due escursionisti scomparsi
immagine da Pixabay

Sono stati ritrovati i due escursionisti che, sulla montagna di Ottati, si erano smarriti a causa della nebbia. Attivati per la ricerca Carabinieri e volontari

Ottati. Tirano un sospiro di sollievo parenti e amici dei due escursionisti che, nella giornata di ieri, si erano smarriti sul monte degli Alburni.

A causa della nebbia, come scrive InfoCilento,  i due avevano smarrito il sentiero di ritorno, facendo così scattare l’allarme.

Grazie all’intervento del sindaco Elio Guadagno, si sono attivate una squadra di Carabinieri e una di volontari che, con tenacia, hanno proseguito le ricerche fino al ritrovamento dei due escursionisti, avvenuto stesso in serata.

 

Previous article Guardia di Finanza, aperto il bando per nuovi allievi ufficiali
Next article Cava, attivo il servizio di trasporto per utenti ANFASS
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.