Home Attualità Cava, attivo il servizio di trasporto per utenti ANFASS

Cava, attivo il servizio di trasporto per utenti ANFASS

0
Cava, attivo il servizio di trasporto per utenti ANFASS

Cava de’Tirreni, è attivo il Servizio di trasporto e accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro ANFFAS di Salerno

Cava. Si informa che è stato pubblicato da parte dei Servizi sociali l’Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione negoziata, ex art.36 D.Lgs. 50/2016 mediante RDO, sul MEPA di Consip S.p.a., per l’affidamento del “Servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro ANFFAS di Salerno”.

La manifestazione di interesse, redatta utilizzando il Modello A, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14/02/2020 mediante:

a)  consegna a mano, a mezzo posta o corriere, in busta chiusa al seguente indirizzo: Comune di Cava de’ Tirreni – III Settore – Servizi alla Persona – Piazza Eugenio Abbro – 84013 Cava de’ Tirreni.

Il plico deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente ed all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il centro ANFFAS di Salerno”;

b)  pec all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il centro ANFFAS di Salerno”.

 

 

Previous article Ottati, ritrovati vivi due escursionisti scomparsi
Next article Montecorvino, al via lavori di manutenzione delle strade
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.