Home Territorio Battipaglia Oscar dell’Ortofrutta: riconoscimento del Comune alla OP Secondulfo

Oscar dell’Ortofrutta: riconoscimento del Comune alla OP Secondulfo

0
Oscar dell’Ortofrutta: riconoscimento del Comune alla OP Secondulfo

L’Azienda ortofrutticola Secondulfo è stata premiata dal Comune di Battipaglia e dalla sindaca Francese con l’Oscar dell’Ortofrutta

 

Oscar. L’azienda battipagliese premiata con l’Oscar dell’Ortofrutta, la OP Secondulfo, è stata premiata anche dalla sindaca del Comune di Battipaglia. Proprio questa mattina, infatti, la prima cittadina Cecilia Francese si è recata in visita presso l’azienda agricola battipagliese per dare il giusto riconoscimento ai fratelli Secondulfo.

“Si tratta di una eccellenza battipagliese – ha detto la sindaca -. Per questo motivo abbiamo voluto fare visita all’azienda e dare il nostro riconoscimento a chi, soprattutto nel settore agricolo, opera in maniera seria ed ottiene risultati invidiabili che di certo mettono in luce quelle che sono le vocazioni del nostro territorio”.

All’incontro erano presenti, oltre alla sindaca Cecilia Francese, i fratelli Ciro, Salvatore e Maurizio Secondulfo, Pasquale Improta e la signora Caterina Pesce.

Previous article Bullismo e cyberbullismo, il Liceo Pisacane ospiterà una conferenza
Next article Scena Teatro e la Feltrinelli, continuano gli appuntamenti con De Rosa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.