Home Eventi Onorificenze Sportive del CONI Salerno

Onorificenze Sportive del CONI Salerno

0
Onorificenze Sportive del CONI Salerno

Ieri, lunedì 14 dicembre, alle ore 17.00 si è tenuta la Cerimonia di consegna delle Onorificenze Sportive presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “Francesco Severi” di Salerno

[ads1] Una grande festa dello sport salernitano, quella delle onorificenze sportive, a cui hanno partecipato: Manuela Di Centa, pluricampionessa olimpica e membro onorario CIO, Guglielmo Talento, componente della Giunta Nazionale CONI, Cosimo Sibilia, Presidente del CONI Regionale, Aurelio Tommasetti, Rettore dell’Università degli Studi di Salerno.

Nella serata sono stati conferiti i Premi d’Onore ad autorità civili, religiose e militari, le Stelle al Merito Sportivo a Dirigenti che hanno dato un rilevante contributo alla promozione sportiva e alle Società che si sono contraddistinte per i risultati conseguiti nonché le Palme ai Tecnici per il lavoro svolto.

La consegna delle Onorificenze del CONI nazionale si è chiusa con le Medaglie al Valore Atletico destinate ai giovani sportivi salernitani che, nel corso della passata stagione, hanno ottenuto titoli nazionali, europei e mondiali.

[ads2]

Previous article Caos alla processione di Santa Lucia, il prete lascia la cerimonia
Next article Corso Nazionale illuminato per Arte in vetrina
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.