Home Cultura Corso Nazionale illuminato per Arte in vetrina

Corso Nazionale illuminato per Arte in vetrina

0
Corso Nazionale illuminato per Arte in vetrina

La rassegna natalizia Arte in vetrina espone le opere di 18 artisti esposte sul Corso Nazionale. Scafati illuminata per le feste

[ads1] Scafati, martedì 15 dicembre 2015. Non solo luci natalizie ma anche arte sul Corso Nazionale. E’ partita infatti la mostra in vetrina delle opere d’arte di 18 artisti: per arricchire gli occhi ma anche il cuore di nuove emozioni.

I lavori pittorici saranno esposti nelle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa fino all’8 gennaio 2016.

Corso Nazionale
Corso Nazionale illuminato per Arte in vetrina

L’idea nasce dall’artista scafatese Orsola Supino in collaborazione con l’Associazione culturale “Arianna”, rappresentata dalla  dott.ssa Maddalena Parmentola. 

Gli artisti partecipanti sono: Letizia Landi Ferraioli, Teresa Apicella, Raffaele Ascolese, Giovanni Boccia, Antonio Berritto, Emilia Bianco, Monica Cesarano, Anna Grazia D’Aniello, Joe Ferri, Floriana Lamberti, Francesco Paolo Manzo, Frida Murroni, Giovanni Parmentola, Antonio Ricciuto, Ferdinando Salvati, Antonella Scala, Ivana Storto, Orsola Supino, Anna Zamboli.

Per il giorno  8 gennaio 2016 e fino al 15 gennaio tutte le opere saranno ospitate all’interno della Sala Consiliare della Biblioteca  Francesco Morlicchio.

Ad affiancare tutta l’iniziativa  lo sponsor morale , l’associazione Auxilia che da anni si occupa di aiutare i bambini siriani vittime di guerra. [ads2]

Previous article Onorificenze Sportive del CONI Salerno
Next article Premio Genovesi, oggi la cerimonia all’Università di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.