Home Attualità One Billion Dollar Project, un progetto con due incontri a Salerno

One Billion Dollar Project, un progetto con due incontri a Salerno

0
One Billion Dollar Project, un progetto con due incontri a Salerno

“One Billion Dollar Project: la leadership dei secondi” è un progetto di e-commerce che vedrà due incontri a Salerno: uno presso la sede di Confindustria e l’altro all’Università di Salerno

Si terrà giovedì 21 giugno a partire dalle 9,30 presso la sede di Confindustria a Salerno il primo dei due incontri dal titolo “One Billion Dollar Project: la leadership dei secondi”, promosso dall’Associazione Italiana Marketing in collaborazione con il club dei dirigenti di informatica di Torino.

Il secondo incontro, invece, avrà luogo il giorno successivo, 22 giugno, a partire dalle 9 presso l’aula delle lauree Gabriele De Rosa dellUniversità degli Studi di Salerno.

Gli incontri sono dedicati alla conoscenza delle strategie, delle metodologie di Project Management e delle relazioni professionali e umane affinché si possa realizzare un progetto di successo.

Interverranno agli incontri, infatti, figure professionali all’interno di un business case da 1 Bilion Dollar che racconteranno la propria esperienza fatta di successi, errori, strategie e gestione di un progetto nel settore delle-commerce dove il vero valore è nella diversità cognitiva e nella capacità di inventare un futuro tecnologico.

Proverà a cercare una risposte a tutti i quesiti che riguardano l’e-commerce e il mondo del marketing sul web anche Beppe Carrella, manager cresciuto nel mondo Ict, Ceo di alcune aziende di tale settore sia in Italia sia all’estero e docente in diverse università italiane e straniere che parlerà anche dei suoi libri “Pinocchio, leadership senza bugie” pubblicato nel 2017 e “Don Chisciotte: la leadership della quasi vittoria”, pubblicato nel 2018.

 

Previous article Sapri, truffa da 5000 euro ai danni di un’anziana
Next article Capaccio Paestum intitolerà una piazza al nonno della cantautrice Giorgia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.