Home Cronaca Ogliara: muore a causa di ustioni il padre del Parroco del Parco Arbostella

Ogliara: muore a causa di ustioni il padre del Parroco del Parco Arbostella

0
Ogliara: muore a causa di ustioni il padre del Parroco del Parco Arbostella

Pensionato di Ogliara muore all’Ospedale Cardarelli di Napoli a causa di ustioni: era il padre del parroco del Parco Arbostella

Muore pensionato di Ogliara. Ieri sera, l’uomo, ha perso la vita presso l’Azienda Ospedaliera situata nel Napoletano, il “Cardarelli”. 

Grande tristezza nel salernitano: l’uomo in questione era il padre di Don Giuseppe Landi, il parroco amatissimo dalla comunità del quartiere dell’Arbostella, dove tiene messa nella chiesa del Gesù Risorto.

La grande tristezza che avvolge la città di Ogliara e la comunità Salernitana legata al figlio della vittima, riguarda le cause del decesso. Le modalità con le quali l’uomo ha perso la vita sono davvero tragiche. Secondo quanto riportato da Salernotoday, infatti, la morte è sopraggiunta in seguito a delle ustioni dovute a un incendio.

Sembrerebbe che l’uomo stesse bruciando delle sterpaglie del suo terreno agricolo nella campagna di Ogliara, in provincia di Salerno. Lì le fiamme hanno preso il sopravvento. Le gravi ustioni sulle braccia, sul tronco, sulle gambe e al volto, sono risultate fatali: è morto poche ore dopo in ospedale.

Vigili del Fuoco e Elisoccorso del 118 hanno cercato in tutti i modi di spegnere il fuoco e condurre il prima possibile l’uomo presso l’Azienda Ospedaliera. Ma era troppo tardi. Ieri il padre di don Giuseppe Landi, il parroco della chiesa del Gesù Risorto al Parco Arbostella, si è spento in tarda serata.