Home Cronaca Nuovi contagi nel Salernitano: focolaio nel Comune di Colliano

Nuovi contagi nel Salernitano: focolaio nel Comune di Colliano

0
Nuovi contagi nel Salernitano: focolaio nel Comune di Colliano
pixabay

Aumenta il numero dei contagi nel Salernitano: il Sindaco di Colliano ha disposto una nuova ordinanza per limitare la diffusione del Coronavirus

Aumenta il numero dei contagi nel Salernitano: nel comune di Baronissi sono 7 i nuovi casi di positività al Covid-19, ma si contano anche 6 guariti. A Ravello sono 6 i nuovi casi positivi, mentre nel territorio di Buccino sale a 3 il numero dei nuovi positivi, 2 nuovi casi anche per il comune di Sicignano, infine nel comune di Praiano si conta un solo positivo.

La quota dei positivi nel comune di Colliano sale a 47, a causa di questo aumento dei contagi il Sindaco, Adriano Goffredo, ha disposto una nuova ordinanza per limitare la diffusione del Coronavirus.

Stando alle nuove regole disposte sul territorio sono vietati spostamenti (salvo motivi strettamente necessari), assembramenti ed obbligo di uso delle mascherine fino al 24 gennaio prossimo. Il mercato settimanale si terrà solo per le attività alimentari ed, infine, l’accesso agli uffici comunali è consentito via prenotazione.