“Nuova Pellezzano”, il nuovo gruppo consiliare che vede unito il centro-destra locale

Pellezzano

Nuovo gruppo consiliare a Pellezzano che unisce il centro-destra locale con Tiziano Sica e Angelo Avallone: nasce “Nuova Pellezzano”

A Pellezzano nasce un nuovo gruppo consiliare “NUOVA PELLEZZANO” composto dai consiglieri comunali Tiziano Sica e Angelo Avallone, rispettivamente appartenenti a Lega-Salvini Premier e Forza Italia.

Il consigliere leghista si dichiara soddisfatto di questo nuovo esperimento politico, la cui attività è volta a servizio del cittadino. Asserzione condivisa dal suo collega forzista, il quale sottolinea che “Pellezzano è il primo comune coinvolto in una simile esperienza”. I due consiglieri si auspicano che l’esperimento non solo abbia successo nel proprio territorio, ma che trovi presto diffusione anche in altri contesti comunali.

Attraverso una nota stampa, si rende noto che “Assieme a un proprio logo, il nuovo gruppo consiliare si dota anche di un’e-mail, nuovapellezzano@gmail.com, grazie alla quale il cittadino può comunicare direttamente con i consiglieri, segnalando disservizi e disagi. Inoltre, Sica e Avallone annunciano che l’aula della minoranza è a disposizione dei cittadini, abbattendo così la distanza e il disinteresse spesso avvertiti dagli abitanti da parte della propria classe dirigente.

Pellezzano si propone dunque promotrice di un’idea politica che vede la minoranza non come passivo spettatore, bensì come protagonista dinamico, presente sul territorio e a costante contatto con il cittadino, col quale è pronto a collaborare per trovare una soluzione democratica ed efficace.

NUOVA PELLEZZANO non vuole essere solo un gruppo consiliare ma un laboratorio politico aperto a tutti i cittadini.”