Nuova Pellezzano inizia il proprio lavoro in Aula Consiliare



pellezzano

Nuova Pellezzano inizia il proprio lavoro in Aula consiliare, prendendo parte al Consiglio Comunale, convocato il 7 Marzo nell’omonimo comune salernitano

Il gruppo “Nuova Pellezzano” diviene subito partecipe alla discussione, intervenendo per approfondire alcuni punti all’ordine del giorno, tra i quali i bilanci consolidati per l’esercizio 2016 e 2017, la cui approvazione – su richiesta del capogruppo leghista Tiziano Sica – andrebbe spostata in commissione bilancio, considerando anche gli attuali debiti municipali.

Per la designazione dei nuovi membri delle Commissioni, sono state così ripartite tra i due consiglieri: Sica si occuperà delle Commissioni Educazione, Cultura e Problemi Sociali ed Elettorale mentre ad Angelo Avallone sono affidate le commissioni Urbanistica-Ecologia, Bilancio e Permanente Dei Regolamenti Comunali e Trasparenza.

Riguardo la Commissione Trasparenza, – come suggerito dal consigliere forzista Avallone, membro della stessa – vi sono criteri da stabilire per la designazione della Presidenza. Con un sollecito per una pronta convocazione della commissione trasparenza. Gli interventi si concludono con un precedente protocollo sulla viabilità nel comune.

Leggi anche