Home Eventi Notte Bianca a Sarno: si fa!

Notte Bianca a Sarno: si fa!

0
Notte Bianca a Sarno: si fa!

Sciolti tutti i dubbi sull’evento che anticipa l’Epifania a Sarno. La Notte Bianca si farà. L’Assessore Squillante con gli enti locali del commercio e le associazioni, regalano alla cittadinanza un evento tutto Sarnese.

Concerto Sarno Per un momento si è temuto che quest’anno la città di Sarno non organizzasse la Notte Bianca, evento che ormai si tiene da ben cinque anni e, invece, anche quest’anno la serata sarnese che anticipa l’Epifania arriva in grande stile e in una veste tutta nuova, colorata dai talenti cittadini e da tante sorprese. Tanti sono stati i fattori che hanno potuto compromettere l’organizzazione della serata: da qualche anno sono state sollevate alcune critiche per la gestione della serata, come lo spreco di denaro e la mancanza di eventi in periferia che potessero favorire i negozi lontani dal centro. Con il sopraggiungere della crisi economica nazionale, sembrava fosse davvero arrivata la fine dell’ormai storico evento.

Tutto sommato, tra gioie e dolori, il risultato è sempre stato abbastanza positivo e si è sempre dimostrata un’occasione per trascorrere una serata in paese all’insegna dello spettacolo, la musica dei grandi cantanti e sopratutto lo shopping.

L’Assessorato AA.PP. del Dott. Francesco Squillante, dunque, tenendo conto della forte volontà dei commercianti, ha scelto di continuare la tradizione e di regalare alla Comunità un nuovo evento. La novità di quest’anno sarà la mancanza del grande artista principale della serata: infatti l’amministrazione ha puntato tutto sulla creatività e sull’ottima collaborazione tra tutti i Servizi dell’Ente Comune con gli Assessorati, con la Commissione Attività Produttive, con i commercianti, con le Associazione di categoria come la Confcommercio e con tutte le Associazioni del territorio.

Concorde il Presidente di Confcommercio Sarno, Giuseppe Esposito: egli ha ringraziato l’Amministrazione Comunale e ha ribadito che un apporto importantissimo è stato dato dagli esercenti sarnesi: un programma ghiotto, pensato per accontentare tutti.

Parola d’ordine: illuminare Sarno con il calore dei suoi cittadini!

Dalle ore 19:00 del 5 Gennaio, tutti a Sarno!