Home Cronaca Due nordafricani residenti a Sarno tratti in arresto per rapina e lesioni

Due nordafricani residenti a Sarno tratti in arresto per rapina e lesioni

0
Due nordafricani residenti a Sarno tratti in arresto per rapina e lesioni

Nella centrale piazza Garibaldi, dinanzi alla stazione centrale di Napoli, due Nordafricani sono stati bloccati per furto e lesioni a danni di un turista

[ads1]

I militari dell’Arma dei Carabinieri del gruppo radiomobile di Napoli, in sintonia con i militari del 19°reggimento cavalleggeri guide di Salerno, hanno tratto in arresto due nordafricani, colti in flagranza di reato per lesioni e rapina ai danni di un turista.

I due arrestati, E. M., 20enne marocchino e il suo complice, anch’egli nordafricano e 17enne, sono stati bloccati dinanzi la Stazione Centrale della Città Partenopea, in piazza Garibaldi, dopo aver rapino un 27enne, d’origine nordcoreana, in visita di piacere a Napoli. I due, residenti a Sarno, hanno sottratto all’indifeso turista il portafoglio e un telefono cellulare.

Nordafricani

Al momento della rapina, i due nordafricani, non contenti, hanno causato al turista diverse contusioni e lesioni. I medici, del presidio ospedaliero Loreto Mare di Napoli, hanno sottoposto alle prime cure il malcapitato, diagnosticando la guarigione delle ferite riportate in 15 giorni.

La refurtiva, secondo quanto riportato da puntoagronews, è stata ritrovata nelle mani dei due malfattori che hanno successivamente restituito il sottratto alla vittima. Il 20enne è stato condotto nel vicina casa circondariale di Poggioreale, mentre il minore è stato condotto nel centro di prima accoglienza di viale Colli Aminei.

[ads2]