Home Territorio Angri Angri, avvocato denuncia la sua praticante per truffa

Angri, avvocato denuncia la sua praticante per truffa

0
Angri, avvocato denuncia la sua praticante per truffa

Un avvocato ha denunciato la sua praticante e ha chiesto la sua estromissione dal suo studio di Angri e dall’ Ordine professionale degli avvocati

[ads1]

Dopo l’esposto e la denuncia all’ Ordine degli avvocati, dietro la vicenda dei falsi incidenti stradali, sono emersi nuovi particolari che forse potrebbero portare alla soluzione del caso.

Come riporta il quotidiano “La Città”, dietro all’esposto inviato dall’avvocato ai danni della sua praticante, in realtà si nasconderebbe una truffa che coinvolgerebbe falsi incidenti sull’asse Capaccio-Angri.

Nella nota ufficiale, che è stata inoltrata all’ Ordine professionale degli avvocati presso il Tribunale di Nocera Inferiore, è emerso che l’avvocato denunciante ipotizzerebbe che ci sia un guadagno complessivo, alle sue spalle, che ammonterebbe a circa un milione di euro.

Uno dei dati che ha insospettito gli inquirenti è il doppio studio professionale del legale, uno sito nell’Agro nocerino-sarnese, precisamente ad Angri, dove lavorava la praticante e l’altro sito a Capaccio, nella zona litoranea dell’inizio Cilento, dove esercitava il suo lavoro  l’avvocato denunciante.

La situazione è stata scoperta con la comunicazione all’ Ordine degli avvocati, senza l’esecuzione di una denuncia penale all’ autorità giudiziaria.

In passato l’avvocato denunciante era stato già protagonista di un’inchiesta su delle truffe assicurative e su dei falsi sinistri.

Ora il legale reclama l’estromissione della sua praticante dal suo studio di Angri e dall’ Ordine professionale degli avvocati.

[ads2]

Previous article Due nordafricani residenti a Sarno tratti in arresto per rapina e lesioni
Next article Eboli accende il Natale con Niccolò Agliardi e Violante Placido
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!