Nonna Rosetta, la celebre nonna canterina protagonista a “I soliti ignoti” su Rai 1

Nonna Rosetta

Nonna Rosetta, dal successo di Casa Surace arriva come ospite a Rai 1 nel programma “I soliti ignoti”

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Ieri sera, martedì 7, la nonna più famosa del web, nonna Rosetta di Casa Surace, è stata protagonista a “I soliti ignoti“, la nota trasmissione di Rai Uno condotta da Amadeus.

Rosetta, la nonna di “tutti”, fa parte da circa tre anni di “Casa Surace”. Ha conquistato il pubblico, tra copioni e mosse improvvisate, con le perle di saggezza in cui ognuno di noi ritrova un pò di se. La celebre 85 enne è diventata star del web reinterpretando le canzoni del momento e dedicandole al cibo.

La nonnina di Sala Consilina ieri era in gioco nella puntata sotto le vesti di uno degli otto ignoti. Scopo del programma, infatti, è indovinare identità nascoste, ciascuna corrispondente a un premio in denaro. Il concorrente è riuscito a riconoscere nonna Rosetta grazie al video di “Soldi”, la canzone di Mahomood, ovviamente in versione rivisitata. Una volta scoperta la nonna “canterina” è stata accolta dagli applausi scroscianti del pubblico. Ha poi salutato Amadeus e menzionato i ragazzi di Casa Surace.

In breve tempo, tantissimi telespettatori, tra cui persone del Vallo di Diano, hanno riconosciuto nel programma l’ormai celebre volto. La partecipazione a “I soliti ignoti” non è la prima per l’amatissima nonna Rosetta che già precedentemente è stata protagonista in diversi programmi televisivi conquistando il pubblico.