Home Sport Calcio Nocerina: probabile futuro in Serie D

Nocerina: probabile futuro in Serie D

0
Nocerina: probabile futuro in Serie D

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere della Figc Salvatore Colonna il futuro della squadra rossonera potrebbe essere in Serie D

serie D

Se regna l’incertezza dal punto di vista dell’aspetto dirigenziale e tecnico (si parla con insistenza dell’interesse di un gruppo imprenditoriale caldeggiato dall’ex dirigente molosso Giuseppe Mandarino) legato alla società Asg Nocerina, nuove strade si aprono invece riguardo alla possibile collocazione della squadra rossonera in Serie D.

In tal senso emblematiche sono le dichiarazioni rilasciate dal consigliere federale per la Lnd e predecessore di Pastore a capo del Comitato Regionale Campania Salvatore Colonna, che lunedì sarà a Roma per decidere del futuro della federazione e della Nazionale in seguito alle dimissioni di Abete e del ct Prandelli: “Non se ne parlerà lunedì, ci sono argomenti ben diversi da trattare, emersi dalla fine anticipata dell’avventura ai Mondiali. In ogni caso alla Nocera calcistica potrebbe essere conferita la possibilità di ripartire da un campionato nazionale, ovviamente mi riferisco alla Serie D“.

[ads2]

Il consigliere Figc continua poi dicendo: “In questo fase è importante il supporto del primo cittadino di Nocera Inferiore, in quanto la possibilità verrebbe conferita alla città stessa, cioè alla tradizione calcistica che l’accompagna e che di recente ha segnalato la partecipazione a un campionato di B. So che la passione di Nocera tornerà in auge, mi auguro che avvenga prestissimo, già dalla prossima stagione”.

Nocera e tutti i tifosi “molossi” non aspettano altro che notizie positive in merito.