Nocera Superiore, Natale in Città 2018: il cartellone degli eventi

cartellone natale 2018 nocera superiore

Ieri mattina, a Palazzo di città, il Sindaco e la sua squadra hanno annunciato il cartellone degli eventi natalizi

Ieri mattina, nell’ufficio del Sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, è stato presentato alla stampa il calendario degli eventi che intratteneranno i cittadini durante queste vacanze natalizie. “Lo scopo dell’organizzazione – ha detto il Sindaco – è quello di far divertire adulti e piccini con spettacoli e eventi pianificati per le vie della città di Nocera Superiore, in modo tale da festeggiare tutti insieme senza doversi spostare molto.” 

La grande festa di Nocera comincerà lunedì prossimo 10 Dicembre con l’accensione delle luci in corso Matteotti alle ore 18. Sarà già possibile sentire l’aria natalizia dal 9 al 23 Dicembre con La fabbrica di Babbo Natale, accessibile tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle 21:30 e eccezionalmente di domenica la mattina dalle 10 alle 13 presso la Biblioteca Aldo Moro in Via S. Clemente.

Inoltre in programma c’è molta musica live, quella della beniamina Nancy Coppola (il 15 Dicembre ore 20 in Via Russo) seguita il giorno dopo da quella ironica di Pierino Tiramisù e dal live show di Genny Marigliano (16 Dicembre dalle ore 17 in Via Roma).

Come di consueto l’evento di Natale in Città terminerà il 6 Gennaio con l’animazione per bambini alle ore 10 presso il corso Matteotti.

natale in città 2018