Home Attualità Nocera Inferiore, assegnato alla Nocera Multiservizi il compito della pulizia delle caditoie

Nocera Inferiore, assegnato alla Nocera Multiservizi il compito della pulizia delle caditoie

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 15:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il sindaco di Nocera Inferiore, l’avvocato Manlio Torquato, ha affidato alla ditta Multiservizi il compito della pulizia delle caditoie e dei condotti delle fognature centrali.

[ads1]

- Advertisement -

Il comune di Nocera Inferiore ha preso provvedimenti per la tutela del territorio e dei cittadini e ha assegnato alla ditta Nocera Multiservizi il compito della pulizia delle caditoie e dei condotti delle fognature centrali per evitare che si ripetano, com’è successo pochi giorni fa, allagamenti nelle strade periferiche della città.

Il comune di Nocera Inferiore ha preso una saggia decisione, poiché con l’avvicinarsi della stagione autunnale ed invernale le piogge diventeranno sempre più abbondanti.

La Nocera Multiservizi Srl, che ha per oggetto sociale la gestione di vari servizi pubblici locali, ha accettato subito l’incarico. Per smaltire i materiali dell’ espurgo provenienti dalle caditoie sarà, tuttavia, indispensabile l’aiuto di un’altra ditta esterna. Come riporta il quotidiano “Punto Agro news” la Nocera Multiservizi ha già iniziato a svolgere il lavoro che le è stato affidato.

[ads2]

LiveZon
zerottonove