Home Cronaca Nuovi controlli antidroga con annessi arresti nell’agro

Nuovi controlli antidroga con annessi arresti nell’agro

0
Nuovi controlli antidroga con annessi arresti nell’agro

Durante i controlli antidroga, condotti dall’Arma dei Carabinieri, è stato tratto in arresto un giovane paganese, già agli arresti domiciliari, per traffico di droga

[ads1]

Continuano senza sosta i controlli antidroga eseguiti dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Nella serata di ieri i militari dell’Arma hanno arrestato G. F., di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine. I militari della Tenenza di Pagani hanno tratto in arresto il giovane, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno, procedendo alla perquisizione dell’abitazione del reo, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti.

Antidroga

Nel corso delle operazioni di perquisizione, infatti, grazie alla destrezza e all’attento fiuto del cane antidroga “OLLY”, è stato possibile trovare circa 250 grammi di Hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Inoltre, secondo quando emerso dal sopralluogo, sono state trovate tracce di sostanze narcotiche all’interno della lavatrice e tra gli abiti del figlio di pochissimi anni. Il pregiudicato paganese, mediante le evidenti prove schiaccianti, è stato arrestato e condotto al carcere di SalernoFuorni – a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

[ads2]