Home Cronaca Nocera Inferiore: la moglie partorisce e lui positivo si presenta in ospedale

Nocera Inferiore: la moglie partorisce e lui positivo si presenta in ospedale

0
Nocera Inferiore: la moglie partorisce e lui positivo si presenta in ospedale

La moglie in procinto di partorire e lui si presenta in ospedale nonostante la positività al Covid. Caso all’ospedale di Nocera Inferiore

Caso Covid all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore: un uomo si è presentato all’interno della struttura insieme alla moglie, in procinto di partorire.

Come riporta Salerno Today, solo dopo il travaglio della donna, i sanitari hanno saputo che il marito era risultato positivo al Coronavirus. In un primo momento si è pensato solo alla donna ed al bambino, entrambi in buone condizioni di salute, ma è stata lei a far sapere all’equipe medica del contagio di suo marito, presente in ospedale.

Immediato è scattato l’allarme nel reparto: l’uomo rischia una denuncia per violazione di quarantena. Interpellato in merito, avrebbe motivato il tutto dicendo di aver saputo della positività al tampone solo poche ore prima di presentarsi all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Sono scattati i protocolli sanitari in merito e sia la donna che il bambino sono stati sottoposti al tampone. Entrambi godono di buone condizioni di salute dopo il travaglio ma adesso devono attendere l’esito del test per capire se rimasti contagiati anche loro o meno. Apprensione anche tra i sanitari del reparto, pronti ad un nuovo test in caso di positività.