Home Cronaca Nocera Inferiore: poliziotto stroncato da un malore perde la vita a 49...

Nocera Inferiore: poliziotto stroncato da un malore perde la vita a 49 anni

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 7:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Trovato morto nella sua auto un agente del Commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore. La causa del decesso è riconducibile ad un infarto

L’Assistente Capo del Commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore è stato trovato morto nella sua auto da un passante. La persona che lo ha ritrovato nell’auto privo di sensi, ha notato la vettura accostata ad un muretto e la cosa gli aveva destato qualche sospetto.

- Advertisement -

Pare che l’Assistente Capo del Commissariato di Via Falcone a Nocera, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, dopo aver finito il suo turno di lavoro si sia recato in una casa di campagna di sua proprietà e lì abbia trascorso alcune ore. Dalla ricostruzione della vicenda l’agente stava facendo ritorno a Bracigliano intorno alle ore 19, quando ha poi perso i sensi ed è stato ritrovato successivamente nell’auto.

L’agente di soli 49 anni lascia due figli. Le esequie saranno celebrate questo pomeriggio alle 17:30 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Bracigliano.

La notizia della morte dell’agente ha sconvolto l’intera comunità di Bracigliano, in quanto egli si era distinto per umiltà e senso del dovere. Il cordoglio e la vicinanza per la morte è stato espresso dallo stesso Sindaco di Bracigliano e i colleghi del Commissariato.

LiveZon
zerottonove