Home Attualità Cava de' Tirreni, il neo vice-questore Fedele in visita da Servalli

Cava de’ Tirreni, il neo vice-questore Fedele in visita da Servalli

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 5:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Giornata di presentazioni al comune di Cava de’ Tirreni per il neo Dirigente del commissariato locale Giuseppe Fedele. Incontro con il Sindaco Servalli

Il nuovo vice Questore, Dirigente del Commissariato di Cava de’ Tirreni, Giuseppe Fedele, ha fatto visita al Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, accompagnato dal Questore di Salerno, Maurizio Ficarra.

- Advertisement -

Il nuovo Dirigente Fedele, già vice capo di gabinetto della Questura di Salerno, è subentrato ad Immacolata Acconcia, che ha assunto l’incarico di Primo Dirigente della Questura di Catanzaro.

A dare il benvenuto al nuovo dirigente del Commissariato cavese, anche l’Assessore alla sicurezza Giovanni Del Vecchio. Durante l’incontro, il Questore Ficarra ha rimarcato l’attenzione verso la città metelliana, che si conferma tra le più sicure della provincia di Salerno, ed ha assicurato una particolare attenzione soprattutto al fenomeno della movida, attesa la grande presenza di visitatori soprattutto nei fine settimana.

Il Sindaco Servalli ha espresso i ringraziamenti e la piena collaborazione dell’intera Amministrazione comunale, nel segno della continuità e del proficuo lavoro svolto finora dal Personale della Polizia di Stato del locale Commissariato, confidando nella sempre maggiore sinergia tra le Forze dell’Ordine per sopperire alle croniche carenze di organico che accomunano le Polizie anche locali di tutti i territori.

LiveZon
zerottonove