Home Cronaca Nocera Inferiore, minaccia un tabaccaio e viene denunciato

Nocera Inferiore, minaccia un tabaccaio e viene denunciato

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
535,524
Totale Casi Attivi
Updated on 19 January 2021 20:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nocera Inferiore: denunciato l’uomo che nei giorni scorsi ha aggredito un tabaccaio. Pretendeva sigarette a credito, nonostante fosse già in debito con il titolare

A Nocera Inferiore è stato denunciato a piede libero per il reato di minacce un imbianchino, che qualche settimana fa aveva minacciato e aggredito il proprietario e gestore di una tabaccheria locale.

L’uomo aveva contratto un debito con il tabaccaio per aver acquistato sigarette a credito durante il periodo dell’emergenza Covid. Tuttavia, piuttosto che ricambiare la gentilezza del titolare della sala tabacchi che era andato incontro alle sue difficoltà economiche, l’imbianchino ha preteso di avere altre sigarette gratis e ha poi estratto un coltello.

Il debito era di un centinaio di euro e quando il titolare si è rifiutato di concedergli di nuovo la merce a credito, l’uomo gli avrebbe chiesto di parlare all’esterno della sala tabacchi. A quel punto lo ha minacciato di morte, mostrando il coltello, poi ha sferrato due pugni al volto. Il commerciante, dopo essere sfuggito alla presa dell’uomo, ha avvisato le forze dell’ordine e ha sporto querela, come riportato da Il Mattino.