Home Cronaca Nocera Inferiore, ladri in azione nel centro. Vetrina abbattuta con un palo

Nocera Inferiore, ladri in azione nel centro. Vetrina abbattuta con un palo

0
Nocera Inferiore, ladri in azione nel centro. Vetrina abbattuta con un palo

Ieri sera, intorno alle ore 22 ladri in azione in via Attilio Barbarulo a Nocera Inferiore. Vetrina distrutta e cassa svaligiata. Indagano gli inquirenti

[ads1]

In pieno centro a Nocera Inferiore, nella serata di ieri, una banda di ladri prende di mira un negozio di abbigliamento. Erano circa le 22 quando, approfittando delle strade vuote per il forte maltempo, la banda entra in azione. Ad essere preso di mira è il negozio Hitch di via Barbarulo. Armati di un corpo di ferro, presumibilmente un palo, sfondano la vetrina ed irrompono nell’attività commerciale.  Portato a termine il colpo, in brevissimo tempo si sono dileguati.

Come diffuso da il Risorgimento Nocerino le immagini delle telecamere di sicurezza presenti sulla strada delineeranno con più chiarezza le fasi del blitz organizzato dalla banda. Nel contempo però, fa pensare ed allarmare l’aumento degli attacchi ai negozi nocerini, tra l’altro non attivi in zone periferiche ma nella trafficata zona centrale. Pertanto da ricollegare è sicuramente l’azione della banda del buco” in via matteotti.

[ads2]