Home Eventi Nocera Inferiore, Jazz in Parco: al Castello Fienga tre serate jazz

Nocera Inferiore, Jazz in Parco: al Castello Fienga tre serate jazz

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 10:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Nocera Inferiore, grazie al POC Campania “Nocera Castel Park”, il cortile del Castello Fienga accoglierà tre serate a suon di musica Jazz e di comicità con l’evento “Jazz in Parco”

Dopo l’approvazione definitiva del POC Campania Progetto “Nocera Castel Park” con ammissione a finanziamento e approvazione schema di convenzione di cui è beneficiario il Comune di Nocera Inferiore, l’Amministrazione Torquato presenta alla stampa i dettagli del progetto. Domani 24 maggio alle ore 11,30 a Palazzo di Città conferenza stampa di presentazione. Nel progetto la riproposta di Jazz in Parco.

- Advertisement -

Si terrà domani alle ore 11,30 a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione del progetto facente parte del POC Campania “Nocera Castel Park”. Si tratta di un progetto ammesso a finanziamento da parte della Regione Campania e che prevede la realizzazione di eventi distribuiti in diversi quartieri della città. Sono previsti infatti le esibizioni di alcuni comici provenienti dal gruppo Made in Sud. Nel progetto previste anche tre serate di Jazz che rappresentano anche l’impegno da parte dell’Amministrazione Comunale di riprendere il noto festival, fermo da nove anni, JAZZ in PARCO.

Sono stati infatti programmati tre concerti di tre ensemble di artisti importanti del Jazz italiano nella stessa location che ha ospitato tredici edizioni di Jazz in Parco, il cortile del Palazzo Fienga, sulla collina del Parco, con ingresso gratuito, il tutto con la consulenza artistica di Ondina Sannino e l’organizzazione curata dallo staff di Jazz in Parco.

Domani in conferenza stampa saranno presentati i dettagli del progetto e i nomi degli artisti che si esibiranno. Il progetto è stato curato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili retto da Federica Fortino e dall’Assessorato alle Attività produttive retto da Antonio Franza.

LiveZon
zerottonove