Home Politica Nocera Inferiore: i sindacati proclamano lo stato di agitazione del personale del comune

Nocera Inferiore: i sindacati proclamano lo stato di agitazione del personale del comune

0
Nocera Inferiore: i sindacati proclamano lo stato di agitazione del personale del comune

Acque agitate al comune di Nocera Inferiore, dove i sindacati CGIL, CISL, UIL e CSA proclamano lo stato di agitazione del personale.

“Le richieste fatte all’Amministrazione, subito dopo la riunione del 18 luglio, non hanno avuto esito positivo – dichiara Enzo Della Rocca, segretario CISL FP – e sono rimaste inascoltate le proposte di riorganizzazione per raggiungere maggiori risultati  di efficacia ed efficienza dei servizi”.

I sindacati, a tutela dei lavoratori, non escludono d’intraprendere una più incisiva azione di protesta con astensioni dal lavoro.

Rincara la dose il segretario generale della CISL FP di Salerno, Pietro Antonacchio, non escludendo addirittura la mobilitazione dei lavoratori

Intanto, gli interessati fanno appello al Sig. Prefetto affinchè attivi un tavolo di discussione per il raffreddamento del conflitto.

Previous article In nome della tecnologia tutto è permesso?
Next article A “Maratea Moda” la sensualità e il romanticismo di Michele Miglionico
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.