Home Cronaca Nocera Inferiore, secondo lutto del giorno: muore un sacerdote

Nocera Inferiore, secondo lutto del giorno: muore un sacerdote

0
Nocera Inferiore, secondo lutto del giorno: muore un sacerdote

Lutto a Nocera Inferiore: muore il giovane sacerdote don Aniello Nappo. La notizia ha provocato nell’Agro un immenso dolore

A Nocera Inferiore continuano i lutti. Dopo poche ore dalla notizia del decesso di un noto imprenditore del posto per Coronavirus, si è spento anche un giovane sacerdote. Si tratta don Aniello Nappo che ha smesso di vivere, questa mattina, presso l’istituto “Maugeri” di Telese Terme. La notizia ha fatto subito il giro della città dell’Agro provocando un immenso dolore in quanti lo conoscevano.

Aniello Nappo si trovava ricoverato in terapia intensiva da ottobre, all’ospedale Umberto I di Nocera, per poi essere stato trasportato a Pagani, all’istituto ospedaliero Tortora. A Natale i medici hanno ritenuto opportuno il suo spostamento all’istituto “Maugeri” di Telese Terme, dove questa mattina è venuto a mancare. Nel silenzio del Sabato Santo, l’uomo di soli 31 anni, è “ritornato nella Casa del Padre per celebrare la sua Pasqua”. Cosi’ scrivono dalla Diocesi di Nocera-Sarno.

Il cordoglio della Diocesi Nocera-Sarno:

“Nel silenzio del Sabato Santo e, dopo aver vissuto un lungo Venerdì Santo, don Aniello Nappo, è ritornato nella Casa del Padre per celebrare la sua Pasqua. Il Vescovo Giuseppe, con il presbiterio e la famiglia, lo affidano alla Misericordia del Signore”