Home Cronaca Nocera Inferiore, chiuse le strade al confine coi paesi dei focolai

Nocera Inferiore, chiuse le strade al confine coi paesi dei focolai

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 11:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, nell’ambito delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, chiude due tratti di strade periferiche per il controllo dei flussi di traffico sulle strade principali

Con un’ordinanza a firma del Comandante della Polizia Locale dott. Giovanni Forgione, l’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha provveduto alla chiusura di due tratti di strade periferiche al fine del controllo dei flussi di traffico sulle strade principali.

- Advertisement -

La decisione a seguito della comunicazione da parte della Regione Campania del 22 marzo u.s. dalla quale si rileva che sulla base dei dati trasmessi dall’Unità di crisi è stato segnalato, tra le altre criticità già emerse in Regione Campania,  un altro focolaio nell’Agro Nocerino nel territorio dei Comuni di Pagani, Sant’Egidio del Montalbino e Angri.

I tratti di strada interessati sono: Via Scalfati dall’intersezione con Via Dei Macinati, Via Sant’Alfonso dal civico n.24, Via Urbano VI all’intersezione di Via Mangioni, Via del Rosto sino al civico 30/1. Il dispositivo, che ha come finalità il controllo dei flussi di traffico sulle prossime strade principali, sarà attivo a partire dal 26 marzo alle ore 12 fino a revoca.

A Nocera terzo caso positivo al Coronavirus

Oggi il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, tramite il consueto appuntamento quotidiano dedicato alle informazioni ai cittadini, ha informato della positività al test del Coronavirus di una donna ultra settantenne. La signora, terzo caso positivo nocerino di Covid19, al momento è ricoverata all’Umberto I, ma le sue condizioni di salute sono buone. I suoi familiari sono stati messi in quarantena e a breve faranno il tampone.

LiveZon
zerottonove