Home Attualità Battipaglia, si allarga il fronte solidale: mascherine gratis

Battipaglia, si allarga il fronte solidale: mascherine gratis

Covid-19

Italia
50,323
Totale Casi Attivi
Updated on 29 September 2020 8:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un imprenditore di Battipaglia dona mascherine copriviso a tutta la comunità. “Vogliamo essere vicini ai cittadini in questa emergenza” dichiara il titolare

Mascherine copriviso gratis per Battipaglia e per le comunità vicine. Un’azione particolarmente generosa di Juan Silva Sargo,giovane imprenditore nel settore della vendita online di materassi, con sede in città. La donazione del gruppo INfamily arriva in un momento di necessità, considerata la mancanza dei dispositivi di protezione individuali e la speculazione di alcuni personaggi. Un gesto che prova attenzione e solidarietà verso la città che ospita l’attività di Juan Silva Sargo .

“Il gruppo INfamily, in questo momento difficile che stiamo vivendo a causa del COVID-19, vuole essere vicino ai battipagliesi. Ecco perché ha pensato di regalare mascherine copriviso in tessuto a chi ha difficoltà nel reperirle”. Queste le parole dell’imprenditore di Battipaglia, che con emozione ritiene il suo un piccolo atto a chi ne ha bisogno in momenti di difficoltà. “E’ un piccolo gesto che mi rende felice”. Nei giorni scorsi sono state distribuite 2000 mascherine copriviso, ieri è iniziata quella del secondo lotto di altri 3000. Il gruppo InFamily ha destinato anche a molti dei comuni vicini una parte dei copriviso.

E’ possibile ritirarle presso la sede di INfamily (via Belluno n. 19, Battipaglia) dalle 15.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì. Naturalmente saranno distribuite nel rispetto delle norme per contrastare la diffusione del Coronavirus. L’ingresso alla sede è concesso a una persona alla volta e non saranno consegnate più di due mascherine a persona.

LiveZon
zerottonove