Home Cronaca Nocera Inferiore: arrestato un 37enne per spaccio

Nocera Inferiore: arrestato un 37enne per spaccio

0
Nocera Inferiore: arrestato un 37enne per spaccio
Immagine da Pixabay

Nocera Inferiore: arrestato un 37enne per spaccio. La vendita avrebbe fruttato più di 2 milioni di euro

Oggi i carabinieri di Casoria (NA) hanno arrestato un 37enne di Nocera Inferiore. L’uomo era in possesso di droga che avrebbe, poi, spacciato.  

I controlli

Il giovane salernitano, nella sua auto, aveva sette pacchi di juta sopra ai quali vi era scritto “136+Bmx”. Il tutto era decorato da disegni di frutti esotici quali annona cherimola e avocado.

Nocera Inferiore: il 37enne è stato arrestato

I carabinieri, però, si sono insospettiti, hanno aperto i pacchi ed hanno trovato al loro interno ben 231 chili di hashish pronti alla vendita (avrebbe fruttato più di 2 milioni di euro). Il 37enne è stato arrestato immediatamente. Nel frattempo proseguono le indagini per ricostruire la catena dello spaccio.

Previous article Salerno, melma e fango nella piscina comunale: atleti sfrattati
Next article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 21 settembre
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.