Home Cronaca Nocera Inferiore, agente della Municipale contagiato dal virus

Nocera Inferiore, agente della Municipale contagiato dal virus

0
Nocera Inferiore, agente della Municipale contagiato dal virus

Un agente della Polizia Municipale è risultato positivo al test per il Coronavirus. Da due settimane è in quarantena presso la sua abitazione

Nocera Inferiore. È in quarantena da due settimane l’agente della Polizia Municipale della provincia salernitana, poichè è risultato positivo al tampone effettuato per il Coronavirus.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, da quattordici giorni non si reca al lavoro, e l’Asl ha cercato di ricostruire la sua rete di contatti per capire quali e quante persone l’uomo possa aver infettato.

Tra i probabili contagiati, oltre ai familiari ci sono anche i colleghi di lavoro, con i quali è stato a stretto contatto nei giorni precedenti e che, probabilmente, effettueranno il test.

Previous article Baronissi, Valiante scrive a De Luca per i bisogni dei cittadini
Next article Giffoni Valle Piana: accertato un secondo caso positivo al coronavirus
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.