Home Cronaca Nocera Inferiore, un 17enne viene trovato morto in casa

Nocera Inferiore, un 17enne viene trovato morto in casa

0
Nocera Inferiore, un 17enne viene trovato morto in casa

Un 17enne è stato trovato morto nei pressi di un’abitazione in via Solimena, a Nocera Inferiore. Presto l’autopsia stabilirà le cause del decesso

Nocera Inferiore. Un ragazzo giovanissimo, di 17 anni. è stato trovato in un’abitazione di via Solimena, a Nocera, ormai morto. 

Sono già in corso le indagini da parte dei Carabinieri per cercare indizi sulla scena della scoperta, in quanto non si conoscono ancora le cause del decesso del ragazzo, originario di Cava de’ Tirreni.

Sarà infatti lesame autoptico, svolto a breve sulla sua salma, a rivelare cosa sia accaduto per aver provocato una morte così prematura.

Previous article Nocera, rapina in un supermercato. Prelevati 30mila euro
Next article Elezioni politiche Movimento 5 Stelle, i candidati di Salerno e provincia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.